Formazione OAMS

Convegno “La perizia tecnica nelle vendite giudiziarie”

L’Ordine degli Architetti PPC di Massa Carrara, ha accreditato il Convegno, organizzato dall’Associazione Delegati e Custodi di Massa Carrara, dal titolo “La perizia tecnica nelle vendite giudiziarie” che si svolgerà venerdì 29 novembre dalle ore 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 presso la Sala Convegni dell’Autorità Portuale a Marina di Carrara.
Il Convegno ha un costo di € 61,00 (iva e pranzo a buffet incluso) e rilascia ai partecipanti 6 CFP.
Il Convegno è volto ad approfondire argomenti di interesse degli ausiliari del Giudice in particolare, verifiche preliminari del Perito e verifiche nel ventennio alla luce della nuova giurisprudenza di legittimità. I contratti opponibili alla procedura e la rinnovazione contrattuale in pendenza della procedura esecutiva. Il Canone <<Vile>> e le conseguenze sul contratto. Casistica in materia di difformità catastali. Allineamento catastale, fusione di particelle; dati catastali errati o non attuali; difformità catastali formali e sostanziali; beni colpiti da difformità urbanistiche: l’accertamento di conformità; le difformità dalle norme attuali e/o vigenti al momento della realizzazione; l’art.46 tu edilizia (riapertura dei termini dei condoni e loro condizioni); l’abuso non eliminabile senza demolizione della parte regolare; terreni e ruolo del CTU; Dichiarazione di Successione e Trascrizione dell’accettazione tacita di eredità Titolo di provenienza – Accertamento di diritti reali minori e delle Formalità pregiudizievoli; La liquidazione delle competenze del perito.
Intervengono:

Avv. Barbara SCHEPIS (Avvocato Professionista Delegato Tribunale di Roma)
Dott.ssa Barbara PIERI (Notaio in Firenze)
Dott.ssa Elisa PINNA (Giudice dell’esecuzione immobiliare Tribunale di Massa)

Per iscrizione:

Piattaforma Im@teria

E

INVIARE IL MODULO ISCRIZIONE entro il 20 novembre 2019 a info@adecms.it allegando la contabile dell’avvenuto bonifico con accredito su conto corrente intestato a: A D E C ASSOCIAZIONE DELEGATI E CUSTODI DI MASSA CARRARA (n. Iban: IT78 S061 7513 6020 0008 1774 480). Causale: “Iscrizione Corso CTU”.

Locandina