L’Ordine degli Architetti ha stipulato alcune convenzioni che riservano tariffe ridotte per servizi per la professione, delle quali possono beneficiare gli architetti iscritti all’albo.
La firma digitale è l’equivalente virtuale della firma autografa su carta. Consente al professionista di snellire i rapporti con le Pubbliche Amministrazioni, le imprese o i privati, garantendo la validità legale delle comunicazioni digitali.
Il Consiglio Nazionale Architetti PPC ha stipulato una convenzione con la società Aruba SpA per la fornitura, a condizioni particolarmente vantaggiose, del servizio di Firma Digitale per i professionisti italiani.
L’Ordine degli Architetti PPC di Massa Carrara ha aderito alla convenzione e gli iscritti possono quindi attivare, una volta richiesto alla segreteria il relativo codice, la procedura di adesione all’iniziativa accessibile dal seguente link https://www.pec.it/Convenzioni.aspx
La convenzione prevede la possibilità di scegliere tra tre soluzioni riassunte nell’allegato seguente: Costi del servizio di firma Digitale per i professionisti italiani
RICHIESTA, ACQUISTO E RITIRO