L’Ordine degli Architetti ha stipulato alcune convenzioni che riservano tariffe ridotte per servizi per la professione, delle quali possono beneficiare gli architetti iscritti all’albo.
La firma digitale è l’equivalente virtuale della firma autografa su carta. Consente al professionista di snellire i rapporti con le Pubbliche Amministrazioni, le imprese o i privati, garantendo la validità legale delle comunicazioni digitali.
Grazie all’accordo siglato dall’Ordine degli Architetti di Massa Carrara e dal Consiglio Nazionale degli Architetti con Aruba, gli iscritti possono acquistare il kit per la firma digitale e la Carta Nazionale dei Servizi a un prezzo convenzionato.
LE TRE SOLUZIONI
In base alle proprie esigenze, è possibile scegliere tra tre diverse soluzioni di kit:
CNS + Arubakey Key Card Reader
Dispositivo di firma digitale siglato ArubaPEC
Prezzo: € 57,00 + iva:
- Reader Aruba Key, modello slot laterale adatto per carte formato carta di credito (no SIM Card);
- equivalente al tesserino dell’Ordine;
- Firma Digitale on board;
- certificato di ruolo d’iscrizione all’Ordine;
- Certificato CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per l’accesso a: INPS, INAIL, Agenzia del Territorio, ecc;
- tecnologia contact-less;
- software pre-installato auto-aggiornabile;
- backup memoria interna;
- cifratura documenti riservati.
CNS + Desktop Reader
Lettore Smart Card USB formato “Token”
Prezzo: € 26,00 + iva:
- lettore Smart Card USB
- equivalente al tesserino dell’Ordine
- Firma Digitale on board
- certificato di ruolo d’iscrizione all’Ordine
- Certificato CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per l’accesso a: INPS, INAIL, Agenzia del Territorio, ecc.
- tecnologia contact-less
- ideale per computer Desktop
CNS Card
Smart Card in formato carta di credito senza lettore
Prezzo: € 17,00 + iva:
- equivalente al tesserino dell’Ordine
- Firma Digitale on board
- certificato di ruolo d’iscrizione all’Ordine
- Certificato CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per l’accesso a: INPS, INAIL, Agenzia del Territorio, ecc.
- tecnologia contact-less
RICHIESTA, ACQUISTO E RITIRO
Per procedere all’acquisto è necessario:
- richiedere il codice convenzione Aruba alla segreteria dell’Ordine;
- accedere al sito www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx e inserire il codice convenzione ricevuto dalla Segreteria;
- selezionare l’Ordine di Massa Carrara e procedere con l’acquisto on-line.
Aruba confermerà via mail la spedizione del kit mentre la segreteria dell’Ordine avviserà quando il dispositivo sarà ritirabile presso gli uffici di via Giolitti 1, Massa Carrara.
Il kit può essere recapitato esclusivamente presso la segreteria dell’Ordine degli Architetti di Massa Carrara. Il ritiro può essere effettuato solo dall’intestatario e non è possibile richiedere una delega.
La spedizione del kit ha un costo di € 3,00 + iva.
ASSISTENZA
Aruba è l’unico referente per gli aspetti tecnici e informatici di ottenimento e installazione del kit. È possibile contattare Aruba per informazioni commerciali o tecniche:
tel: 050 754703
fax: 0575 862022
e-mail: customer_service@ca.arubapec.it
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