Dipartimenti

I Dipartimenti, istituiti con Delibera n° 6 del 24.07.2017, hanno lo scopo di promuovere attività rivolte a valorizzare la professionalità dell’architetto e fornire un importante contributo alle politiche del Consiglio.
Ciascun gruppo di lavoro è composto da un Consigliere, che svolge il ruolo di coordinatore e responsabile delle attività svolte all’interno del Dipartimento assegnatogli, e una Commissione, che contribuisce ad affrontare le tematiche di competenza ed attuare le iniziative ritenute opportune.

I colleghi interessati a partecipare ai lavori di uno o più Dipartimenti possono manifestare la propria disponibilità inviando il modulo di iscrizione alla segreteria dell’Ordine, al seguente indirizzo: info@architettimassacarrara.it

>>> MODULO ISCRIZIONE

Dipartimento Bandi e Concorsi
Coordinatore: Cinzia Scandurra

Dipartimento Cultura
Coordinatore: Silvia Nicoli

Dipartimento Formazione
Coordinatore:Corrado Lattanzi

Dipartimento Giovani
Coordinatore:Francesca Morelli

Dipartimento Interni
Coordinatore:Francesca Vallini

Dipartimento Osservatorio del Paesaggio
Coordinatore: Silvia Nicoli

Dipartimento Strutture
Coordinatore: Francesco Pisani

Dipartimento Urbanistica
Coordinatore: Cinzia Scandurra