Inarcassa

Inarcassa- Scadenza 31/08/2018 non iscritti con partita IVA

Si rammenta la scadenza del 31/08/2018 per il versamento del contributo integrativo relativo al volume d’affari 2017 eventualmente dovuto da parte degli Ingegneri e Architetti in possesso di partita iva ma non iscritti Inarcassa, nonché le Società di ingegneria.

Contestualmente, e comunque entro il 31.10.2018, possono effettuare anche la dichiarazione relativa al reddito professionale ed al volume affari 2017. Il Bollettino M.AV. va generato e stampato tramite l’apposita procedura disponibile su Inarcassa On line, dalla propria pagina dedicata.

Chi non avesse le credenziali per accedere, codice PIN e password, può ottenerle in pochi minuti registrandosi sulla Home del servizio telematico.

INFORMAZIONI DI INTERESSE

Rateazione del conguaglio per gli iscritti in regola con gli adempimenti

Gli associati, iscritti o già pensionati Inarcassa, in regola con gli adempimenti previdenziali possono rateizzare il conguaglio contributivo 2017, in scadenza il 31 dicembre p.v., in tre pagamenti posticipati a marzo, luglio e novembre 2019, ad un tasso di interesse dell’1,5% senza acconto. Il pagamento avverrà attraverso il sistema SDD (disposizione permanente di bonifico alla propria banca). L’agevolazione deve essere richiesta contestualmente alla presentazione della dichiarazione annuale del reddito e del volume d’affari professionale 2017 entro il 31 ottobre.

Per ulteriori informazioni e modalità si rimanda al sito di inarcassa all’indirizzo: http://www.inarcassa.it/site/home/news/articolo7612.html

Ulteriori informazioni e newsletter

Si rimanda al sito di Inarcassa per ogni approfondimento: http://www.inarcassa.it/

Segnalo inoltre la versione web della rivista di Inarcassa welfare e professione all’indirizzo: http://www.rivistainarcassa.it e la newsletter del Vicepresidente Ing. Franco Fietta disponibile sul sito alla quale è possibile registrarsi per l’invio periodico da parte di Inarcassa.

 

Cordialità.

Arch. Luca Pregliasco
Delegato Architetti MS al Comitato Nazionale Delegati Inarcassa