L’Ordine degli Architetti PPC di Massa Carrara in collaborazione con la Società Beta Formazione srl (partner tecnico) e la Direzione provinciale dei VV. F. di Massa Carrara organizza una serie di corsi/seminari di 4 ore ciascuno, per una durata complessiva di 44 ore, idonei al conseguimento dell’aggiornamento in materia di prevenzione incendi.
I corsi/seminari si svolgeranno per l’Ordine degli Architetti PPC di Massa Carrara a Carrara presso l’Hotel Michelangelo in Corso Carlo Rosselli, 3 nelle date indicate nel programma allegato, tassativamente dalle ore 14:00 alle ore 18:00 (oltre 1 ora max per test finale quando previsto) con registrazione dalle ore 13:45.
Gli interessati potranno iscriversi ai singoli moduli volta volta pubblicati sulla piattaforma Im@teria o all’intero programma formativo con un notevole risparmio economico.
Il corso per singolo corso/seminario è di € 40,00 + IVA, il costo per l’intero programma è di € 270,00 + IVA.
Le iscrizioni e il pagamento dovranno essere effettuati con apposito modulo da inviare alla società Beta Formazione che trasmetterà agli iscritti al programma o ai singoli moduli le modalità di pagamento.
L’Ordine degli Architetti PPC di Massa Carrara è il soggetto organizzatore e ospita l’aula pilota dove viene erogato il corso in modalità frontale. Il numero massimo di utenti per l’aula pilota è di 50 persone, al raggiungimento del quale verranno chiuse le iscrizioni per l’erogazione in modalità frontale.
La Società Beta Formazione srl è partner tecnico per la somministrazione in video conferenza (streaming sincrono) dei corsi/seminari che verranno distribuiti in numerosi sedi di Ordini e Collegi professionali di Italia.
La Direzione Provinciale dei VV.F. ha elaborato il programma e fornirà i docenti insieme ad altre Direzioni Provinciali della Regione.
Verrà rilasciata attestazione per ogni singolo corso/seminario dotato di propria autonomia; per gli Ordini e Collegi che lo prevedono verranno rilasciati i corrispondenti crediti formativi.
Si ricorda che i corsi/seminari hanno obbligo totale di frequenza.
Il programma di aggiornamento si sviluppa tra i mesi di novembre/dicembre 2016 e gennaio/febbraio 2017.
Si allegano:
– programma di massima
– schede del 1° corso, 1° seminario,2° corso