Sul portale formazione sono aperte le iscrizioni alla Conferenza “Le Architetture educative” che si svolgerà sabato 26 settembre 2026 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso la Sala della Resistenza di Palazzo Ducale a Massa, con rilascio di 3CFP.
La conferenza si inserisce all’interno della IX^ ed. del Festival del Disegno “Fabriano all Around” dal titolo “ProgettiAMO” che GAMS organizza con il patrocinio di Provincia, Comune e in collaborazione quest’anno con il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord.
La conferenza si aprirà con la Lecture dell’Arch. Taku Hibino, dello studio giapponese Hibino-Sekkei e proseguirà con un dibattito a cui parteciperanno Jessica Magrini e l’Arch. Giovanni Fumagalli del gruppo di ricerca di Regione Toscana sulle Architetture educative 0-6 e la Prof.ssa Beate Weyland della Libera Università di Bolzano.
Per partecipare è necessario procedere con una doppia iscrizione (il secondo link è obbligatorio per la verifica delle presenze):
– sul portale formazione
– al link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXAliGD4T2oOcOGGpL_mu3kE8Qv3sH1S7kmdRHOKK9oQQrXg/viewform

