Formazione OAMS

Viaggio alla Biennale di Venezia 16-17 novembre 2018 – manifestazione di interesse

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Massa Carrara intende organizzare con ProViaggi Architettura un viaggio di 2 giorni a Venezia il 16 e 17 novembre, in occasione della Biennale e in concomitanza con la Festa dell’Architetto organizzata dal CNAPPC che si svolgerà a Cà Giustinian.

Coloro che intendono partecipare, sono invitati a comunicare il proprio interesse scrivendo una e-mail a ordine@architettimassacarrara.it entro e non oltre lunedì 5 novembre p.v.

Ricordiamo che il viaggio (eventualmente aperto anche a familiari, ma con priorità agli iscritti all’Albo), avrà il costo di 215,00 euro per minimo 25 paganti con partenza e ritorno in treno da Firenze, per mezzo di treni veloci Trenitalia o Italotreno e che l’hotel prescelto dall’Agenzia sarà almeno di categoria 3 stelle.

Il pernottamento avverrà in camere doppie, quindi è opportuno che gli iscritti interessati comincino ad organizzarsi per la sistemazione in camera o indichino una preferenza per la camera singola, che comporterà un sovrapprezzo di circa € 50,00; triple solo su richiesta.

Si allega bozza di programma con tutte le informazioni utili, specificando che la proposta ricevuta da ProViaggi Architettura prevede che la giornata del 16 novembre resti a disposizione degli Iscritti per partecipare alle Conferenze e attività che verranno organizzate dal CNAPPC oppure per visitare autonomamente la Sede dei Giardini della Biennale. Nella giornata del 17 novembre è invece prevista la visita all’Arsenale (anche in concomitanza con quella usualmente organizzata dal CNAPPC) e nel pomeriggio una speciale visita al Padiglione Vaticano con l’accompagnamento del Prof. Mulazzani.

Referente per ogni ulteriore chiarimento: arch. Corrado Lattanzi Responsabile Dipartimento Formazione OAPPC Massa Carrara (cel 336 702117).

Bozza locandina

Programma Festa Architetto