Con l’approvazione, lo scorso luglio, del “Regolamento per la formazione e gestione degli operatori economici del Comune di Massa per l’affidamento di lavori, servizi e forniture” il Comune di Massa ha attivato un apposito elenco telematico.
Tra le finalità, vi è quella di assicurare e favorire la partecipazione degli operatori economici, anche di minori dimensioni, ai bandi di gara emanati dal comune di Massa fissando requisiti di partecipazione e criteri di valutazione che consentono la partecipazione dei professionisti e delle micro, piccole e medie imprese.
Al fine di divulgarne l’utilizzo e permettere a tutti gli operatori economici di iscriversi, l’Amministrazione comunale promuove una giornata informativa martedì 3 dicembre a Villa Cuturi, Marina di Massa, con orario 10-13.
Sarà presente il dott. Giordano Moro, project manager Area appalti e lavori di Maggioli informatica che ha fornito il software in modo da illustrare al meglio il suo funzionamento e chiarire eventuali dubbi.
Il portale è raggiungibile attraverso il seguente link: https://comunemassa-appalti.maggiolicloud.it