Cermec, è una società interamente partecipata da enti pubblici ed è pertanto soggetta alle norme del Codice dei Contratti (D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50). L’azienda, inoltre, ha sistemi di gestione certificati UNI-EN-ISO 9001 e 14001 e ha adottato il Modello di organizzazione, gestione e controllo D.Lgs. 231/2001.
Per garantire il rispetto di queste norme, di legge e volontarie, e per assicurare la massima trasparenza nello svolgimento delle procedure di acquisto (di beni, di servizi, di lavori), è stata strutturata una piattaforma informatica, on line, sulla quale saranno da ora in poi gestite tali diverse procedure.
Per questo motivo è necessario che vecchi e nuovi fornitori procedano tempestivamente alla registrazione sul portale, a questo indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cermec
Dopo aver effettuato la prima registrazione e ricevuta la password, il singolo fornitore dovrà inserire direttamente on line i dati richiesti e caricare l’eventuale documentazione.
Il portale assicura un servizio di helpdesk via mail (info@net4market.com e telefonico 0372.801730). Questi riferimenti sono indicati anche nella homepage della piattaforma.