La Camera di Commercio di Massa Carrara intende promuovere la filiera delle produzioni agroalimentari di qualità, con l’obiettivo ultimo di incrementare la competitività del sistema economico, mettendo a disposizione uno stanziamento complessivo di € 40.360,00.
L’iniziativa ha quale OBIETTIVO GENERALE, quello di promuovere una effettiva integrazione dei produttori agricoli e dei trasformatori dell’agroalimentare, con i canali di distribuzione (ristoranti e negozi al dettaglio di vicinato), favorendo l’accorciamento della filiera ed aumentando le produzioni e le vendite dei prodotti agroalimentari di qualità della provincia di Massa-Carrara.
BANDO:
“per l’attribuzione di contributi finalizzati alla realizzazione di un progetto di filiera sulle produzioni agroalimentari di qualità 2017/2018”
Le domande di partecipazione al bando dovranno essere inoltrate alla C.C.I.A.A. di Massa-Carrara esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it,
entro il seguente arco temporale:
a partire dalla data di pubblicazione del bando ed entro e non oltre, a pena di inammissibilità, il giorno 30 novembre 2017, ore 12,00.
Link per scaricare documentazione,
http://www.ms.camcom.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2792