Concorsi

Concorso di progettazione per la ricostruzione del corpo centrale dell’ex biblioteca Stazione Zoologica “Anton Dohrn” a Napoli

Su segnalazione del Presidente della Fondazione Architetti Ingegneri Inarcassa si informa che la Stazione Zoologica “Anton Dohrn” ha indetto, con il supporto e il sostegno della Fondazione Architetti e Ingegneri liberi professionisti iscritti Inarcassa, un concorso di progettazione, con procedura aperta in due fasi, per la ricostruzione del corpo centrale dell’ex biblioteca della Stazione Zoologica “Anton Dohrn” a Napoli.
Il bando di gara è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea e alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Il costo netto di costruzione è stimato in euro 2.340.000,00, mentre l’importo complessivo spettante al vincitore per i tre livelli di progettazione è già fissato in € 272.644,95.
Il termine per la presentazione degli elaborati relativi alla prima fase scade alle 12:00 del giorno 06/06/2016, mentre quello relativo all’apertura dei plichi è stato stabilito alle ore 15:00 del giorno 09/06/2016 presso la sede della STAZIONE ZOOLOGICA ANTON DOHRN.

Nota del Presidente della Fondazione Architetti Ingegneri Inarcassa