Si informa che il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di procedere al rinnovo dei componenti della Commissione Tassazione Notule, scegliendoli fra gli iscritti all’Albo che avranno presentato la propria candidatura e che, da verifica dell’Ordine, siano in possesso dei requisiti richiesti.
La Commissione Tassazione Notule è un organo consultivo del Consiglio dell’Ordine con la competenza di esprimere “pareri sulla liquidazione degli onorari e delle spese agli Architetti PPC iscritti all’Albo” richiesti dagli iscritti o dai loro committenti.
I componenti la Commissione devono possedere i seguenti requisiti:
- essere iscritti all’Albo da almeno 2 anni;
- non avere subito provvedimenti disciplinari, né avere in corso procedimenti disciplinari, né essere soggetti a sospensione cautelare;
- avere provata esperienza professionale documentata da specifico curriculum;
- essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo.
Chiunque fosse interessato a mandare la propria candidatura lo potrà fare entro il 29 giugno 2018 mediante e-mail all’indirizzo ordine@architettimassacarrara.it utilizzando la domanda di candidatura, a cui andrà allegato il curriculum professionale.
Si ricorda che i Commissari della CTN non percepiscono alcun compenso per l’attività svolta, così come i Consiglieri e i componenti delle altre Commissioni dell’Ordine.
Il regolamento completo della Commissione Tassazione Notule è scaricabile qui (link).