CNAPPC

pubblicato domenica 23 Aprile 2017
CNAPPC

“STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA” – l’architetto è indispensabile

Su proposta del Consiglio Nazionale A.P.P.C.  nei giorni 26-27 maggio 2017 si terrà  una manifestazione “STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA – L’architetto è indispensabile”  che accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento.

Gli studi di architettura avranno la possibilità di aprire contemporaneamente le loro porte al pubblico con lo scopo di avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto, rappresentato come colui che interviene sullo spazio di vita dell’uomo sia privato che pubblico. Ogni singolo studio potrà gestire liberamente un evento che abbia come tema di fondo la figura dell’architetto oggi. Gli architetti si possono organizzare singolarmente o in maniera collettiva.

L’evento prevede che per due pomeriggi consecutivi (è possibile scegliere solo una datadalle 18,00 alle 22,00, ogni studio aderente all’iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando, a propria discrezione, anche piccoli eventi collegati.

Auspicando un’ampia partecipazione dei Colleghi, si chiede agli interessati a partecipare di inviare la propria pre-adesione indicando Nominativo / Indirizzo / Mail / Telefono / Disponibilità giorni (2 o 1 e in caso indicare quale) /  Descrizione eventuale evento interno allo studio via mail alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo info@architettimassacarrara.it   entro e non oltre il 27/04/2017.

Maggiori informazioni e istruzioni nella circolare in allegato:

354_17 Circolare n. 27 . Studi aperti

762_17 All.to 2 – STUDI APERTI comunicato Ordini