CNAPPC

pubblicato mercoledì 27 Settembre 2017
CNAPPC

Posta Awn Censimento

Il Consiglio Nazionale Architetti ha avviato un censimento presso gli utenti @awn.it finalizzato a disattivare le caselle non più utilizzate che rappresentano un aggravio economico significativo e nel contempo un rischio per la sicurezza e stabilità del sistema di posta (molte vecchie caselle hanno password deboli facilmente individuabili da programmi spider).
Tutti gli utenti awn hanno ricevuto/riceveranno la seguente comunicazione:
“Gentile professionista,
nell’ottica di una riorganizzazione del servizio di posta awn, al fine di fugare dubbi sulla veridicità di quanto verrà trasmesso, ti preannunciamo che riceverai, nelle prime settimane di ottobre 2017, una email con l’oggetto “Censimento caselle AWN” in cui sarai invitato a esprimere tempestivamente la volontà di mantenere attiva/e la/e tua/e casella/e awn.
Nella pagina web del censimento (il cui link sarà riportato nella email che riceverai) dovrai preliminarmente accreditarti con le credenziali di “Accesso centralizzato ai Servizi Awn”.
Se non sei in possesso delle credenziali, ti invitiamo a registrarti, fin d’ora, così da poter essere operativo al momento della ricezione della email. Per la registrazione devi andare all’home page del portale awn (www.awn.it) e cliccare su “LOGIN AWN” posto in alto a destra della pagina.
Cordialmente.
I Servizi informatici del CNAPPC”