CNAPPC

pubblicato venerdì 10 Maggio 2019
CNAPPC

OPEN STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA 2019 – Proroga termine di iscrizione

Come già comunicato il 26 marzo scorso, vi ricordiamo che il nostro Consiglio Nazionale ha avviato anche quest’anno l’importante iniziativa di OPEN STUDI APERTI che si terrà il 24 e 25 maggio 2019, con la collaborazione e il supporto del Gruppo Operativo “Cultura ed Eventi” con il fine ultimo di coinvolgere gli Ordini territoriali e sensibilizzare tutta la collettività per promuovere la cultura dell’Architettura.

La stampa nazionale ha già iniziato a promuovere l’evento, molte province hanno già i loro studi iscritti sul sito www.studiaperti.com e molti studi hanno scaricato il kit grafico.

Su richiesta di molti Ordini territoriali ed in considerazione delle festività di Pasqua, del 25 aprile e del primo maggio, IL TERMINE DI ISCRIZIONE E’ STATO PROROGATO AL 19 MAGGIO 2019 per permettere a coloro che non si fossero ancora iscritti, di poterlo fare.

///OPEN – STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA/// è un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori.
La manifestazione nasce con l’idea di rappresentare nel senso più ampio l’intera categoria per:
_ avvicinare i cittadini alle architette e agli architetti;
_condividere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi;
_stimolare i professionisti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività.

///QUANDO
il 24 e il 25 maggio 2019 dalle 10 alle 22 -a seconda delle disponibilità degli aderenti- ogni studio partecipante all’iniziativa può presentare la propria attività ai visitatori, organizzando un evento che abbia come tema di fondo l’indispensabilità dei professionisti dell’architettura, o, semplicemente,aprendo le porte del proprio studio a chi ha piacere di vistarlo.

///ISCRIZIONI
L’iscrizione sulla piattaforma OPEN – STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA sarà attiva fino al 19 maggio 2019.

//////INFO e SUPPORTO//////
Silvia Nicoli, architetta referente Studi Aperti, 3296369674.

In allegato nota del CNAPPC.