Si ricorda che il 9 ottobre 2017 è il termine ultimo per la presentazione delle candidature al Premio Architetto Italiano 2017 e Giovane Talento dell’architettura italiana 2017 che sarà consegnato durante la Festa dell’Architetto che si terrà il 2 dicembre a Roma al Maxxi.
La pubblicazione riferita al Premio Architetto Italiano e Giovane Talento confluirà nello Yearbook 2, che sarà distribuito in Italia e all’estero ed utilizzato come strumento di promozione della capacità progettuale dell’Architetto Italiano.
I progetti del 2016 sono stati proiettati durante la premiazione, nella sede della Biennale di Venezia, pubblicati nello Yearbook 1 che è stato un grande successo (progetti di 70 colleghi), presentati a Doha, Hong Kong, alla prima Biennale di Seoul e al Congresso dell’UIA 2017 e saranno presentati ancora a Chicago nei prossimi mesi.
La procedura d’iscrizione si svolge con modalità telematica attraverso l’accesso al sistema informatico presente sulla piattaforma https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto2017.
Le risposte ai quesiti formulati costituiscono parte integrante e sostanziale del Bando e sono state pubblicate all’indirizzo https://concorsiawn.it/festadellarchitetto2017/quesiti
I risultati saranno pubblicati su www.awn.it e http://concorsiawn.it/festadellarchitetto2017 nonché presso i media partner e la stampa nazionale.
2079 _17 All.to 1 – Lettera iscritti
2079_17 CIRCOLARE N. 115 – RECALL PREMI