Dal prossimo 26 maggio e fino al 25 novembre 2018 ai Giardini e all’Arsenale, nonché in vari luoghi di Venezia, si svolgerà la 16 Mostra Internazionale di Architettura dal titolo “FREESPACE”, a cura di Yvonne Farrell e Shelley McNamara, organizzata dalla Biennale di Venezia, presieduta da Paolo Baratta.
Grazie ai rapporti intercorsi e alla disponibilità manifestata dalla Biennale stessa, il Consiglio Nazionale Architetti PPC, anche per questa edizione, ha avuto la possibilità di definire una convenzione sulla base della quale sono state pattuite condizioni agevolate a favore dei professionisti iscritti a tutti gli Ordini:
Tariffa early bird: €60 anziché 85€ (+0,50 di commissione)
Deadline per usufruire della tariffa early bird: 31 agosto
E’ quindi possibile acquistare da subito, on line, un Accredito Speciale CNAPPC che consente di accedere illimitatamente alle sedi espositive per tutto il periodo di apertura della Mostra, permettendo inoltre di fruire dell’orario esteso di apertura dell’Arsenale nei weekend estivi.
Per acquistare l’accredito, inviare una mail a promozione@labiennale.org indicando in oggetto “Richiesta accredito speciale CNAPPC”, allegando la tessera d’iscrizione all’Ordine o la mail ricevuta dall’Ordine. Alla ricezione della mail riceverete un codice per accedere all’acquisto on line (link); è possibile effettuare il pagamento con carta di credito o carta prepagata.
Si ricorda che l’accredito è strettamente personale e non cedibile e dovrà essere accompagnato da un documento di identità valido per poter entrare in Mostra.
In virtù della eccezionalità dell’evento e dei suoi contenuti, ai sensi dell’art. 5.2 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo, il CNAPPC ha riconosciuto, con specifica delibera di Consiglio, l’attribuzione di 2 CFP ai partecipanti all’evento; la richiesta di riconoscimento CFP deve essere presentata in autoceritificazione tramite piattaforma im@teria (selezionare nel menù “Biennale di Venezia” e allegare il biglietto d’ingresso)