Mercoledì 20 novembre a Livorno dalle 9:30 alle 16:30 il Dott. Belcari terrà un Seminario dal titolo “La legge c.d. “sblocca cantieri. I titoli edilizi, le categorie di intervento dopo la riforma c.d. “Madia SCIA 2”
Durante il seminario sarà presentato il libro “La disciplina edilizia e paesaggistica dopo il c.d. Madia SCIA 2 e d.P.R. 31/2017”, attualmente al primo posto nella classifica dei libri tecnici più venduti della casa editrice Maggioli.
Il libro (425 pagine), aggiornato con la più recente normativa e giurisprudenza in materia è un manuale con contenuto di carattere pratico ed operativo che, in maniera organica e coordinata, ricostruisce tutto il quadro della disciplina edilizia e paesaggistica.
Il testo ha l’intento di fornire al professionista quelle conoscenze di base fondamentali per affrontare le tematiche in queste complesse materie.
Il libro ha una prefazione con presentazione, illustrazione e commento dell’autorevole dr. Ermete Dalprato (fondatore e Direttore della Rivista “l’Ufficio Tecnico” – Direttore della “Rivista del Consulente Tecnico” – vice presidente nazionale UNITEL -Coordinatore scientifico dell’area “Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici del CISEL).
Il prezzo al pubblico è di 48 euro, ma acquistandolo direttamente dall’autore è possibile averlo scontato a 35 euro con dedica personalizzata mettendosi direttamente in contatto mediante comunicazione in posta elettronica all’indirizzo: claudiobelcari@gmail.com
Il link di accesso al servizio televisivo dell’evento di presentazione del libro, cui ha partecipato REGIONE TOSCANA, I.N.U., A.N.C.I., RETE delle PROFESSIONI TECNICHE e gli ordini degli ARCHITETTI e INGEGNERI e collegio dei GEOMETRI:
https://drive.google.com/open?id=1YkppE6dBYvcM8IunRpKaJ3gHWl7MzIUr