Altri eventi formativi

Scali ferroviari: tre convegni

Tre convegni per discutere
Dopo un percorso lungo e articolato (ancora in corso) – che ha attivato istituzioni, cittadini, proprietà, progettisti – si preparano gli ultimi atti per la stesura del nuovo Accordo di Programma, documento che consentirà l’avviamento del processo per il riuso degli Scali Ferroviari dismessi.
Il Comune di Milano, assieme al Dipartimento DASTU del Politecnico di Milano e l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, ha organizzato tre mattine di convegno dedicate alle trasformazioni urbane con l’intento di sollecitare il contributo di studiosi ed esperti su alcuni temi cruciali.
I tre convegni si terranno presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale, Piazza del Duomo 14, Milano dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nei giorni 2, 5 e 12 maggio 2017.

Per ogni incontro saranno riconosciuti 4 cfp agli Architetti. Per gli Ingegneri 3 cfp.
L’ingresso in sala è libero fino ad esaurimento posti. Ricordiamo agli architetti di portare con sè la tessera sanitaria con codice fiscale per agevolare la procedura di registrazione dei crediti formativi.
E’ possibile seguire i convegni anche in modalità webinar, iscrivendosi in modalità webinar tramite Im@teria (istruzioni qui)