L’Ordine Architetti PPC di Lucca propone il corso “IL LINGUAGGIO NON VERBALE:STRUMENTO FONDAMENTALE PER UN APPROCCIO COMUNICATIVO E RELAZIONALE EFFICACE” con la finalità di migliorare il profilo comunicativo e relazionale in particolare riguardo alle competenze di contatto, di persuasione e di relazione col cliente.
Il 95% delle decisioni, avviene a livello profondo, oltre la sfera della consapevolezza razionale e la capacità di comprendere attraverso il linguaggio del cliente (corporeo e verbale) le motivazioni emozionali permette, a un architetto al primo incontro con un potenziale Committente, di tracciare una proposta persuasiva in grado di risuonare positivamente con le esigenze e le “corde motivazionali profonde” del cliente.
Il Corso è tenuto dalla dottoressa Claudia Righetti Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni e Psicoterapeuta, ed è suddiviso in due giornate di 8 ore (8CFP), ciascuna considerata quale modulo singolo.
Le lezioni si terranno al raggiungimento del numero minimo di XX iscritti pertanto si richiede manifestazione di interesse, da inviare entro il 7 novembre 2017 all’indirizzo segreteria@architettilucca.it , per poter fare la programmazione.
Informazioni di dettaglio in allegato.