Si comunica che l’Ordine degli Architetti PPC di Taranto, in collaborazione con il Centro di Fisica Edile e con DES – Distretto Edilizia Sostenibile Pugliese, ha organizzato l’evento FutureNow 2021. Quest’anno il tema sarà:
“La Transizione Energetica e Rigenerazione dell’Edilizia in tutte le sue potenzialità”
Sono previsti 3 appuntamenti, il primo dei quali si svolgerà, in modalità FAD, il prossimo Venerdì 21 Maggio alle ore 14,30.
Il Seminario, alla luce degli obiettivi europei, nazionali e regionali in tema di sostenibilità, intende promuovere la conoscenza dell’uso corretto degli strumenti della progettazione sostenibile e sviluppare una nuova visione del processo costruttivo, in cui l’organizzazione della produzione è predisposta da un programma che ingloba l’intero sviluppo della produzione stessa, dalla progettazione ed esecuzione dei singoli componenti, fino al montaggio dei componenti stessi nel prodotto finito.
Partecipazione al seminario:
- GRATUITA – per tutti gli Iscritti OAPPC Provincia di Taranto;
- € 10,00 – per tutti gli Iscritti ad altri Ordini (il link di registrazione al seminario sarà comunicato al ricevimento dell’attestazione di avvenuto pagamento)
Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario:
- INTESTAZIONE: OAPPC Provincia di Taranto
- IBAN: IT28M0538715802000043054457
- Causale: webinar 21 Maggio 2021
L’attestazione di pagamento dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica: supportotecnico.oappc@taranto.archiworld.it entro e non oltre le ore 18:00 di Giovedì 20 Maggio 2021. Successivamente sarà rilasciata ricevuta di pagamento quale diritti di Segreteria per l’organizzazione del seminario.
Ai partecipanti saranno riconosciuti n°3 CFP validi per:
- il triennio 2020/2022, per gli iscritti che hanno acquisito tutti i Crediti Formativi previsti per il triennio precedente;
- il triennio 2017/2019, per gli iscritti che non sono ancora in regola con l’acquisizione dei Crediti Formativi previsti per il triennio precedente.
Al fine dell’attribuzione dei CFP relativi è necessario iscriversi sulla Piattaforma iM@teria
Il link di registrazione al Seminario sarà disponibile dal prossimo 14 Maggio.
In allegato il programma del Seminario