L’azienda Fermat Design invita gli iscritti a partecipare ad un corso gratuito, di 4 ore, per toccare con mano le potenzialità del BIM e comprenderne l’utilizzo attraverso la prova in prima persona.
Si svolgeranno dei BIMbrunch a Firenze nei giorni 20 marzo, 21 marzo, 3 aprile e 4 aprile 2018.
L’azienda Fermat Design si occupa da molti anni, in TOSCANA e nel TRIVENETO, della formazione, supporto e consulenza su ARCHICAD e il BIM (Building Information Modeling).
Il BIMbrunch è un mini-corso, gratuito, di 3 ore in cui il partecipante avrà la possibilità, seguito costantemente da un Tutor Certificato ARCHICAD, di provare direttamente la realizzazione di un manufatto con il programma BIM ARCHICAD 21 avendo a disposizione una workstation dedicata. Per ciascun BIMbrunch sarà infatti messa a disposizione un’aula informatica con 8 computer con schermi 21pollici e un tutor che seguirà i partecipanti passo passo nell’utilizzo del programma.
In tre ore di corso ciascun partecipante avrà creato un vero progetto architettonico in BIM: dalle impostazioni iniziali, fino alla realizzazione della documentazione dell’opera. Al termine sarà consegnato a ciascuno una chiavetta USB con il proprio progetto all’interno.
Concluderà l’evento un piccolo aperitivo da noi offerto a tutti i partecipanti.
Per poter consultare date e orari o effettuare l’iscrizione potete fare riferimento a questa pagina: BIMbrunch Firenze