Il Corso fornisce ai partecipanti la formazione necessaria a svolgere l’attività del consulente tecnico nel ruolo ausiliario di tecnico del giudice o della parte, affrontando gli argomenti conoscitivi che tale ruolo richiede in una causa giudiziaria per i processi civili o penali. Il corso ha l’obiettivo di contribuire alla formazione di un professionista con competenze tecniche nel campo dell’ingegneria e dell’architettura e della giurisprudenza, in grado di rispondere alle sempre più complesse esigenze della Giustizia.
Ulteriori informazioni sono reperibili al seguente LINK .
Al conseguimento del numero minimo di interessati al corso si procederà a comunicarvi la possibilità di procedere con il pagamento della quota di iscrizione al corso.
Il corso è stato accreditato dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano con riconoscimento di 20 CFP.
Gli iscritti agli Ordini che accrediteranno il corso e i dipendenti di Pubbliche amministrazioni avranno diritto ad uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione al corso.