Altri eventi formativi

Convegno sul tema “Equo compenso e tutela del lavoro autonomo”

Catanzaro li, 13/10/2017
Prot.813

Ai Presidenti degli Ordini degli Architetti PPC della Calabria
LORO

A tutti gli Architetti iscritti all’Albo
Loro sedi

A tutti gli Ordini provinciali degli Architetti PPC
Loro sedi

Il Presidente ed il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Catanzaro, nell’ambito delle azioni volte alla tutela degli interessi legittimi della categoria, della dignità del lavoro, delle giuste tutele e delle pari opportunità, promuovono insieme all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catanzaro, all’Ordine degli Agronomi della provincia di Catanzaro, all’Ordine dei Geologi della Calabria, al Collegio dei Geometri e dei Periti Industriali della provincia di Catanzaro, un convegno sul tema: EQUO COMPENSO E TUTELA DEL LAVORO AUTONOMO, al fine di arginare la precarizzazione del lavoro ed impedire, per il futuro, che nelle pubbliche amministrazioni vengano banditi appalti che prevedono “zero remunerazione” per le prestazioni libero-professionali e autonome, così come avvenuto per la vicenda del PSC della Città di Catanzaro (vedi sentenza del C.d.S. n. 4614 del 03/10/2017).
A tal fine, ci onoriamo di averTi tra noi per un azione condivisa a sostegno della categoria e del lavoro.
Il convegno a cui parteciperanno i vertici nazionali degli Ordini e dei Collegi Professionali insieme ai sindacati di categoria ed al Presidente della Commissione Lavoro della Camera (on.le Cesare Damiano), si svolgerà presso il T-Hotel Lamezia – località “Garrubbe” di Feroleto Antico (CZ) venerdì 10 novembre pv alle ore 16,00.
Certi della Tua presenza, è gradita l’occasione per porgerTi cordiali saluti.

Il consigliere segretario dell’Ordine degli Architetti PPC
f.to Arch. Alessandro Pitaro

Il presidente dell’Ordine degli Architetti PPC
f.to Arch. Giuseppe Macrì
(tel. 349 3737537)


N.B.: Si prega di estendere la partecipazione a tutti gli iscritti. Il convegno verrà inserito sulla piattaforma IM@TERIA e varrà 4 CFP ai fini della formazione deontologica del professionista.