Altri eventi formativi

Webinar “Droni – conoscerli ed utilizzarli”

La Fondazione Inarcassa invita a partecipare al nuovo incontro web organizzato in diretta streaming, dal titolo: “DRONI – CONOSCERLI ED UTILIZZARLI

Relatore: Dott. Geom. Giuseppe Mangione: Dottore in Scienze Geotopocartografiche, topografo con esperienza ultradecennale, pilota di droni autorizzato per zone non critiche e critiche.

L’evento, trasmesso in modalità streaming ma con possibilità di essere seguito anche direttamente in sala, avrà luogo giovedì 8 febbraio, con inizio alle ore 15.00, e si svolgerà presso la sede di Inarcassa, Sala Congressi Leonardo d.V. – Blocco A, Via Salaria n. 229 – Roma.

Per gli Architetti, iscritti alla Fondazione, il riconoscimento dei 2 CFP previsti potrà avvenire, oltre che ai partecipanti in sala, anche per coloro che seguiranno l’evento on-line. In questo ultimo caso, ai fini dell’accreditamento dei CFP è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 8 febbraio, a partire dalle ore 14:45, inserendo le credenziali della Fondazione e di seguire il corso per l’intera durata.

Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà digitare. Per quanti parteciperanno di persona, in sala, ricordo che la corresponsione di n. 2 C.F.P. spetterà, esclusivamente, ai Professionisti registrati alla Fondazione che si saranno previamente prenotati, entro martedì 6 febbraio tramite apposito FORM. Il numero massimo di posti disponibili in sala è 50.

Tutti i colleghi interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno accesso libero alla visualizzazione dell’evento in streaming (senza riconoscimento di CFP) nell’Area Formazione del portale, al link: http://fondazionearching.it/-/webinar-droni-conoscerli-ed-utilizzarli- Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

Programma Webinar Droni

Lettera Fondazione Inarcassa